Nuovo Decreto Trasparenza (Decreto legislativo - 25 maggio 2016, n. 97)
Il decreto legislativo 25 maggio 2016, n. 97 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Questa sezione accoglierà progressivamente le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni.Art. 13 – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
DIRIGENZA E UFFICIO DI SEGRETERIA
- Via Aldo Moro, 6 - 23019 Traona (SO)
- Tel. 0342 653340
- E-mail SOIC81200L@istruzione.it - PEC SOIC81200L@pec.istruzione.it
L’UFFICIO DI SEGRETERIA è aperto al pubblico:
per GENITORI E ALUNNI:
- in orario antimeridiano: da lunedì a sabato ore 10.00/12.45
- in orario pomeridiano: martedì e giovedì ore 14.00/15,00
per PERSONALE DOCENTE E ATA :
- in orario antimeridiano: da lunedì a sabato ore 7.30/8.30 -11.30/12.45.
- in orario pomeridiano: mercoledì ore 14.00/18,00
Nei giorni di sospensione delle lezioni l'ufficio è aperto da lunedì a venerdì dalle ore 7:30 alle ore 13:30, Il sabato dalle ore 7:30 alle ore 13:30.
CHIUSURE PREFESTIVE DELIBERATE DAL CONSIGLIO D’ISTITUTO NELLA SEDUTA DEL 6/10/2016
Interfestivo | lunedì | 31 ottobre | 2016 |
Prefestivi vacanze natalizie | sabato | 24 e 31 dicembre | 2016 |
Interfestivo | sabato | 7 gennaio | 2017 |
Prefestivi vacanze pasquali | sabato | 15 aprile | 2017 |
interfestivo | lunedì | 24 aprile | 2017 |
Prefestivi vacanze estive | sabato | 01-08-15-22-29 luglio/5-12-14 -19 agosto | 2017 |
- Dirigenza
Qualifica responsabile: Dirigente Scolastico
Nominativo: Gianmaria Toffi
Tel. 0342.610837 selez. 1
Riceve su appuntamento
- Ufficio di Segreteria Tel. 0342.610837 selez. 1
Qualifica responsabile: Direttore Servizi Generali Amministrativi
Nominativo: Maria Monti
Riceve negli orari di apertura degli uffici di segreteria
- Area Gestione finanziaria dei servizi Generali e Amministrativi
Qualifica responsabile: Direttore Servizi Generali Amministrativi
Nominativo: Monti Maria
- Area Personale
Qualifica responsabile: Assistente Amministrativo
Nominativo: Salomoni Lidia
Area Ordini di acquisti di materiale e attrezzatureQualifica responsabile: Assistente Amministrativo
Nominativo: Vaninetti Marina
Area AlunniQualifica responsabile: Assistente Amministrativo
Nominativo: Vaninetti Marina
Area Protocollo, Affari Generali, Progetti
Qualifica responsabile: Assistente Amministrativo
Nominativo: Croce Annarosa